Chi Siamo

Artigiani
Siamo artigiani, conoscitori del legno, un materiale intriso di storia, legato da sempre all’uomo, alla sua casa. Lavoriamo una materia che possiede un’anima, capace di trasmettere calore, benessere, di creare atmosfere uniche.
Storia
La nostra storia inizia negli anni ’70, dal lavoro affiatato ed entusiasta di una famiglia, di un uomo in particolare.
Enzo, grazie alla sua grande passione per la manifattura artigianale è riuscito a realizzare il suo sogno dopo aver appreso il mestiere in modo ineccepibile dai più famosi maestri ebanisti del territorio, proprio da coloro che hanno di fatto reso Cerea la culla del mobile d’arte.
Chi siamo oggi
Oggi, con il passaggio di generazione, è rimasta inalterata la passione che detta i ritmi di un lavoro fatto di esperienza, ma sono mutati gli obiettivi.
Oggi parliamo al privato che vuole essere seguito da un unico interlocutore, che vuole sentirsi assistito, consigliato. Oggi parliamo ai progettisti che necessitano di abili artigiani capaci di concretizzare le idee più innovative, più temerarie.
Cucina, zona giorno, zona notte, arredo bagno, outdoor: le nostre lavorazioni sono in grado di soddisfare ogni esigenza d’arredo.
Parliamone
Contattaci per una consulenza